Acquistare MediaMonkey Le transazioni MediaMonkey sono gestite tramite le divisioni Element5, di Digital River. Accettiamo diverse modalità di pagamento tra cui carta di credito, assegni e paypal. Digital River è leader nell'assicurare la protezione delle transazioni: tutte le comunicazioni sono criptate e archiviate in modo sicuro.
Come ottenere la chiave di licenza
Poco dopo l'acquisto, riceverete un'e-mail contenente le istruzioni relative al download e all'installazione (nel caso non abbiate già installato MediaMonkey), e una chiave di licenza per registrare MediaMonkeyGold. In caso di problemi nell'acquisto o di mancato ricevimento della chiave di licenza, si prega di visitare la pagina di aiuto relativa agli acquisti Element 5. Se avete perso la chiave di licenza, si prega di visitare il server per il recupero della chiave di Element5 o SWREG.
Installazione di MediaMonkey
MediaMonkey funziona solo su piattaforma Windows. È stato testato su Windows 98, Windows ME, Windows 2000 e Windows XP. Fare doppio clic sul file scaricato per installarlo.
Se state aggiornando una versione precedente di MediaMonkey Gold, installare la versione standard--la vostra licenza Gold convertirà automaticamente la versione standard in Gold. Se avete prima disinstallato la versione Gold corrente di MediaMonkey, sarà necessario rinserire la chiave di licenza per aver accesso alle funzionalità Gold.
Per attivare la lingua italiana o altre lingue, scaricare e fare quindi doppio clic sul file pacchetto lingua per copiare i file relativi alla lingua nella cartella MediaMonkey. Riavviare MediaMonkey e cambiare la lingua attraverso Strumenti|Opzioni|Menu generale.
|